Riccoboni Spa - Responsabile tecnico di produzione

Ricerchiamo per ampliamento organico interno un Responsabile Tecnico di Produzione.

La Risorsa si occuperà della gestione, direzione e coordinamento della struttura di Produzione; rappresenta un supporto per la formulazione e l'applicazione delle politiche produttive e per la pianificazione strategica.

Gestisce il processo produttivo relativo alle attività di bonifiche ambientali, smaltimento di rifiuti industriali, global service ambientali, servizi di trattamento rifiuti pericolosi e non pericolosi mediante impianti mobili autorizzati, trattamento di acque di falda e costruzione/gestione di impianti di trattamento e smaltimento di rifiuti.

Garantisce il rispetto dei tempi, della quantità, della redditività, e degli standard qualitativi e di sicurezza, in linea con il budget aziendale.

Gestisce l'organizzazione delle commesse e dei cantieri, per quanto concerne la definizione delle risorse da impiegare nel cantiere, e provvede al coordinamento dei capi commesse e/o capicantiere.

Risponderà gerarchicamente al Direttore Generale.

Si richiede: diploma o laurea con indirizzo tecnico; precedente esperienza pluriennale maturata in analogo ruolo in realtà operanti nelle bonifche ambientali, contratti e commesse di lavori e servizi del settore ambientale e delle opere infrastrutturali, approfondita conoscenza delle normative ambientali e delle tecniche di bonifica ambientale.

Il candidato ideale possiede grande capacità di leadership ed integrazione nei gruppi di lavoro, spiccata abilità nel negoziare, spiccate doti comunicative e relazionali, attitudine al problem solving e proattività, radicata attitudine e cultura della sicurezza.

Inserimento: immediato

Sede di lavoro: Parma con frequente attività in trasferta

Inquadramento e tipo di contratto: in linea con l’esperienza e le reali capacità del candidato.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77).


Invia la tua candidatura

Altre posizioni

Eco.Impresa Srl - Impiegato/a Tecnico Commerciale

Ricerchiamo per ampliamento organico interno un Impiegato/a Tecnico Commerciale.

Eco.Impresa Srl - Tecnico preposto di laboratorio

Ricerchiamo per ampliamento organico interno un TECNICO PREPOSTO DI LABORATORIO.

Riccoboni Spa - Responsabile gestione operativa contratto impianti petrolchimici

Ricerchiamo per ampliamento organico interno un RESPONSABILE GESTIONE OPERATIVA CONTRATTO IMPIANTI PETROLCHIMICI (SUPERVISORE)